Press

Heather Parisi

Ignorantia non excusat

Posted January 19th, 2019

I note with regret that for someone, Democracy means "my ignorance is worth as much as your knowledge" (Isaac Asimov).


To him / her, I say that:

  • Hong Kong is NOT included in the list of tax havens drafted and updated by the Italian Ministry of Economy and is therefore equivalent to any other country.
  • An American citizen is subject to taxation on the basis of citizenship and therefore pays taxes, as well as in the foreign country of residence, also in the USA.
  • A Tweet on Dance does not belong only to those who live in Italy. Thank God, dance has no boundaries.


Ah, how to know ?! Now, you know!

HPA

3 comments

roberta January 19th, 2019 09:47

Che Hong Kong fosse un paradiso fiscale ancora non lo sapevo! Ma, vogliamo parlare di quando la sovranista era sotto contratto con Rai Uno e, l'allora direttore Del Noce, NON la faceva lavorare ma la pagava regolarmente???

roberta January 19th, 2019 10:22

La Danza non ha confini, viva Dio, e, per completezza e correttezza, va detto che esiste anche la PRIMA BALLERINA ASSOLUTA che è un titolo assegnato al più importante fra i ballerini di sesso femminile. Essere riconosciuta come prima ballerina assoluta è un onore raro, tradizionalmente riservato solo a ballerine eccezionali nella loro generazione. Solo tre ballerine attualmente attive detengono questo titolo nel mondo, e queste sono Svetlana Zakharova dalla Russia, Alessandra Ferri dall'Italia, e Nina Ananiashvili della Georgia. E tu, Heather, sei stata, sei e sarai sempre la più grande Ballerina di tutti i tempi. E tutto il resto, è noia. Sovraniste convinte o di tattica, comprese.

roberta January 20th, 2019 14:13

Come fa a definirsi "la più sovranista degli italiani" quando i figli vanno all'Università all'estero? Svizzera ed Inghilterra non rientrano nel territorio italiano, o hanno spostato i confini? Bisognerebbe che la teoria e la pratica viaggiassero di pari passo per non inciampare nel ridicolo... Ma cambiamo argomento: perché non posti anche sul blog la bellissima foto di te e Dylan piccolo? So beautiful!!

Post a comments

Login or Register to leave a comment.