Diary

Heather Parisi

Lunga vita alle sóle

Posted June 01th, 2017

"Dico solo che la mia querela è del dicembre del 2013. Ma questo è il paese delle sòle. Lunga vita alle sòle. Rimango a bocca aperta, ma non è che lo scopra oggi"
Non sono parole mie, ma di Ilaria D'Amico esasperata dai tempi della giustizia italiana che consente a chi ruba e a chi non paga di campare per anni prima di essere condannato.
La lista delle sóle è variamente composita e va dai commercialisti che sottraggono i soldi da versare al fisco (come nel caso della D'Amico) finanche ai produttori televisivi che non pagano gli artisti. Un mondo davvero variegato.
Storie che ho già sentito e che ho vissuto personalmente anche molto molto di recente. 
In Italia le sóle in attesa di giudizio continuano a mostrarsi in pubblico come dei gran signori, vantano amicizie altolocate e ostentano nei social sentimenti e carità cristiani, ma nel resto del mondo non avrebbero tutto questo tempo per nascondere la loro vera faccia e verrebbero considerati e trattati solamente per ciò che sono: ladri.

 

HPA

4 comments

June 01th, 2017 09:41

Quando quel che viene ostentato e mostrato (tipo la carità cristiana) non corrisponde a quel che si é in realtá (dei gran imbroglioni, per essere gentili...) la figura della persona emerge per quel che in realtà é...magari non subito! Ma prima o poi anche le maschere più radicate cadono!
Finché l'Italia girerá grazie a "il figlio di " e "l'amico di " questi ladri saranno sempre i padroni, e gli onesti verranno lasciati in disparte.

June 01th, 2017 10:16

Le "sole" sono diventate uno sport nazionale al quale prendono parte in molti: non si suda, e si pensa che se si riesce ad "infinocchiare" il prossimo si è dei grandi. Meno male che il male fatto ha un effetto boomerang: prima o poi, torna indietro. E' solo questione di tempo. Non bisogna avere fretta...

June 01th, 2017 10:39

ciao heather avrei bisogno del tuo aiuto, sono in un periodo difficile della mia vita dove ho molta confusione e sto soffrendo molto.
So che avrai tremila cose da fare ma so che sei una persona formidabile con o senza successo. Puoi aiutarmi? Ti stringo forte Daniela.

June 01th, 2017 12:04

Coloro che puntano alla beatificazione postando foto e post assurdi da vigliacchi sono gli stessi che ti bloccano e vanno di chiesa in chiesa a sparlare,criticare,giudicare gli altri,senza aver il coraggio di guardarsi allo specchio e dire: faccio pena.Tu Heather sempre vera voli sempre più in alto...

Post a comments

Login or Register to leave a comment.