Free Mind

Heather Parisi

Notizie "scomode"

Posted October 27th, 2020

Nel Tweet di ieri mi sono limitata a riportare un articolo del South China Morning Post senza aggiungere alcun commento, ma semplicemente traducendo quanto scritto:
"Singapore has temporarily halted the use of two influenza vaccines as a precaution after some people who received them in South Korea died, becoming among the first countries to publicly announce a halt of the vaccines’ use"
che tradotto in italiano suona così
"Singapore ha temporaneamente sospeso l'uso di due vaccini antinfluenzali come precauzione dopo la morte di alcune persone che li avevano ricevuti in Corea del Sud, diventando tra i primi paesi ad annunciare pubblicamente l'interruzione dell'uso dei vaccini".
Per quelli che hanno voglia, leggetevi l'articolo che è molto chiaro.
Ma per i "pasdaran del vaccino" le notizie "scomode" non devono essere riportate mai!
Eppure la notizia della sospensione da parte di Singapore della somministrazione dei due vaccini antiinfluenzali è VERA e confermata dalle autorità di Singapore come si legge sulla pagina ufficiale del ministero della salute di Singapore https://www.moh.gov.sg/.../temporary-cessation-of-use-of...
Così come è vero che la decisione è stata presa in maniera cautelativa dopo la morte di 48 persone decedute in South Korea a cui era stato somministrato il vaccino antiinfluenzale.
E questo io ho scritto, nulla di più e nulla di meno.
Nessuno sostiene che sia stato provato un nesso causale tra vaccino e morti (oggi salite a 59!). Ciononostante i due vaccini sono stati sospesi a Singapore. Non è forse una notizia che merita attenzione? Perchè in Italia nessuno ne ha parlato?
Un invito a tutti quelli che vengono a scrivere in questa pagina.
Se appartenete alla categoria delle persone che considerano "appestati" tutti quelli che la pensano diversamente o che osano anche solo mettere in dubbio la versione ufficiale dei fatti, non siete i benvenuti e siete invitati a lasciare spazio a coloro che fanno della tolleranza e dell'accettazione dell'altrui opinione una regola di vita.
Voi italiani siete abituati a dare etichette alle persone, sovranista, comunista, fascista e antivax e a imprigionare il personaggio in quella etichetta.
Ma io sono americana e la libertà di pensiero fa parte del mio DNA.
Io non appartengo a nessuna categoria, partito o etichetta. io appartengo alle mie idee.
 
HPA

1 comments

berenietzsche November 02th, 2020 14:19

A volte veniamo fraintesi, anche quando abbiamo la migliore delle intenzioni. Capita a te, è capitato a me. L'importante, è volersi bene.

Post a comments

Login or Register to leave a comment.