Free Mind

Heather Parisi

One Certainty of Hong kong

Posted August 13th, 2019

The Hong Kong Protest demonstrates that people in any part of the world, if staying close together, count more than politics and, that it is not in any way true that young people have nothing to say, we only need to listen to them.

I am not afraid of the future, but only of the many lies that we are unfortunately told. 

There are a thousand truths about what is happening in Hong Kong now and only one certainty: thousand of young people are willing to sacrifice their future for an ideal.

And this gives us immense hope.

 

HPA

2 comments

roberta August 13th, 2019 10:01

Una preghiera per Hong Kong ed una preghiera per Nadia Toffa: la sua esemplare positività diventi per ognuno pane quotidiano. E, una "preghiera" per te, honey: restituisci al blog la sua iniziale funzione, autonoma e fuori dal coro. Non solamente più la copia degli altri due canali social... Viva la vita, sempre.

roberta August 17th, 2019 17:23

Hai visto "Grand Tour ", honey? Te lo consiglio vivamente. È stupendamente ben fatto. Lorella è un'ottima padrona di casa, anche fuori dal palcoscenico, e, i suoi compagni di viaggio, sono un gradevole tassello. Rai Uno ha vinto due volte: la scelta della Cuccarini e gli ascolti. Già, perché, se Lorella è una certezza, andare in onda in prima serata in piena estate è un azzardo. Pienamente ripagato. Il montaggio è magistrale. Sarebbe bello ti dessero, darling, un "Grand Tour China". Senza guardare troppo l'auditel. Perché, non sempre, qualità e ascolti, si danno la mano. Come fu per "Arriba arriba", da te squisitamente condotto, ma, ahimè, chiuso anticipatamente per i bassi ascolti. "Grand Tour " non chiuderà, perché ha già vinto, e, insieme ad esso, tutte le persone di buon senso e di rispetto per il prossimo. È così difficile "amarsi un po' ? "

Post a comments

Login or Register to leave a comment.