Free Mind

Heather Parisi

When I was a tiny bit chubby

Posted May 30th, 2019

 

 According to what Pippo Baudo recently said to TV Sorrisi e Canzoni, at the time of this photo I was "a tniy bit chubby" ...

 

Oh dear, my mouth must keep silence ... but if I begin to talk...

 

HPA

3 comments

roberta May 30th, 2019 13:55

La ballerina professionista, specie se classica, non può permettersi di essere grassottella, non solo per motivi estetici ma, in primis, di movimento suo e del partner. Chi conosce bene il mondo meraviglioso e complesso della danza classica sa anche che, purtroppo, esiste, da sempre, il problema dell'anoressia... che è, ahimè, l'esatto triste contrario... Ma, evidentemente, solo "Pippo Pippo non lo sa, e, quando passa, ride tutta la città..."

roberta June 18th, 2019 22:12

Tre giorni fa, il 15 giugno, durante la serata di gala del Novara Dance Experience, Lorella Cuccarini ha ricevuto un premio alla carriera ed è stata in ottima compagnia, insieme a Carla Fracci ed Anna Maria Prina, due stelle indiscusse della danza classica. Un premio che la onora. Finalmente, meritatamente. Le belle notizie vanno divulgate e condivise, da persone intelligenti quali ci si reputa in tanti, tralasciando malcontenti e malumori di vecchia data che generano diatribe infinite e pericolose. Viva la Danza, che è di tutti.

roberta June 20th, 2019 21:43

Stasera "Techetechete'" ha trasmesso un'intera puntata "Heather e Lorella": che meraviglia!!! Viva la Danza, sempre!

Post a comments

Login or Register to leave a comment.