Free Mind

Heather Parisi

The sunset boulevard

Posted June 19th, 2018

 

There is a crazy guy on the Social Network that is pretending to be Stefano Gabbana or, Stefano Gabbana has decided to declare to the entire world, by using the Social Network, the announcement of his precocious senile dementia.

The never-ending list of his ranting on (rambling, as well!!) has been going on for years on end.

The most recent, Miley Cyrus defined as "ignorant", Selena Gomez, complimented with "She's so ugly", and now, yours truly with "asshole".

All in all with absolutely no motive whatsoever.

Stefano Gabbana is one of those "closet cases" that even after "coming out", lives his own sexuality with wrath and frustration comparing him to a homophobe.

What a sad and wicked example of Man, of Gay and of Italian.


HPA

5 comments

roberta June 19th, 2018 09:26

Povero piccolo "uomo" che si è bevuto il cervello... Oltre che maleducato e, sicuramente, invidioso della carriera altrui... Tu sei la Stella più luminosa del firmamento di tutti i tempi: a chi piace è cosi. A chi non piace, è cosi lo stesso!

stefania June 19th, 2018 10:12

E' una persona piccola piccola...quanta ignoranza e cattiveria...La tua intelligenza e il tuo essere pulito,educato,sincero,vero e libero fanno la differenza Heather...❤

tania June 20th, 2018 21:10

massimo June 21th, 2018 16:20

Stefano Gabbana ha la mia stessa età piu o meno e me lo ricordo bene nei locali quando era all'inizio della sua carriera. Ho avuto la fortuna di vivere gli anni 80 insieme a persone geniali e semplici come Moschino, Gian Marco Venturi e Enrico Coveri o Gianni Versace. Bei tempi quando la moda era al massimo dello splendore e gli stilisti erano degli artigiani della bellezza e promotori della cultura.
Mi spiace tanto per coloro che sono mancati ma mi trovo basito davanti a coloro che sono rimasti, che seppur all'apice di un successo economico si sono svuotati di contenuti, rispetto, coinvolgimento sociale. Fanno pena quando svestono i loro panni sporchi e cercano di infierire sulle altrui anime. Per me Heather Parisi è stata una splendida boccata di energia e un talento positivo ed oggi è una donna che amo per quello che mi ha offerto
.

federicofineschi76 July 05th, 2018 11:44

Essendo io italiano gay e uomo sono pienamente d'accordo con te... è vergognoso

Post a comments

Login or Register to leave a comment.