Free Mind

Heather Parisi

"Everyone has problems" ....

Posted March 30th, 2015

 

Taiyuan Shanxi Province, China

In a hospital, Wang Zhihua chews food in his mouth and then passes it to his daughter, who is unable to chew her own food, due to a serious illness ....

Please, now, if you have the courage, tell me some of "your problems" .... 

 

HP

6 comments

watts March 30th, 2015 09:02

They are like birds, how touchy...Heather you are too hard with us :) We also have hearts and we are human beings who can feel sympathy. Stay well.

roberta March 30th, 2015 14:03

E' molto commovente... A volte ci si lamenta a 'gamba sana' mentre altre volte se ne avrebbe pienamente diritto...ma ben ci si guarda dall'aprir bocca... Ognuno reagisce a modo suo...e non sempre il modo scelto è il più corretto... E' commovente questo fermo immagine...

chris March 31th, 2015 21:50

E' un gesto commovente, ma non indispensabile perché basterebbe frullare il cibo.
Lo dico con cognizione di causa visto che lavoro nel sanitario

alfonso April 01th, 2015 00:04

Lamentarsi per niente purtroppo è una moda soprattutto tra quelli che già hanno molto e non si rendono conto della difficile vita di tanti.
Però credo anche che ognuno nella sua strada può trovare e scoprire che le difficoltà (di qualsiasi natura siano) non sono una mancata promessa o un'ingiustizia mentre chi ha tutto non troverà mai la soddisfazione e la bellezza del vivere o lo troverà o con estrema difficoltà.
Conosco molta gente sana e piena di soldi e molto triste mentre mi è molto più facile trovare gente contenta tra quelli che hanno molto meno.
Allora il problema a mio avviso non è avere o meno problemi nella vita ma affrontarla con quel che è dato.

Abbracci


ALFONSO

carloc April 02th, 2015 19:27

OH NO PER CARITA'!!!!
Ho sepre detto che se dovessi lamentarmi io ,meriterei davvero, un fulmine che mi polverizi.... sempre stato consapevole e felice di essere un tipo fortunato.

carloc April 02th, 2015 19:28

e' rimasta qui una " z "

Post a comments

Login or Register to leave a comment.