Free Mind

Heather Parisi

......is someone giving us a nasty hand?

Posted December 16th, 2013

 

Are we the culprits .... are we doing this to ourselves?

.........or is someone giving us a nasty hand?!

 

This is going to happen, sooner rather than later.  Mark my words ......

 

HP

 

7 comments

marisa December 19th, 2013 10:10

Ciao a tutti, che effetto strano mi ha fatto vedere questo disegno... Siamo sicuramente noi a trattarci male ma, ahime, penso che chi dovrebbe tutelarci e aiutarci ci stia, in realtà, dando una mano per ottenere il contrario. Non mi piace scrivere di politica, ho fatto i miei auguri di Buon Natale sul mio blog ai nostri politici (www.marissima.it) e si è scatenato il putiferio... meritano tanto? Se ci penso, effettivamente, i politici dei quali ci lamentiamo, a ragion veduta, sono quelli che abbiamo votato noi, forse siamo incapaci di votare? Io sono fiduciosa e credo nelle capacità dei popoli, auguro a tutti noi che il nuovo anno porti serenità, stimoli e tanta tanta fortuna a tutti!

alfonso December 22th, 2013 22:28

Ciao Heather
L’uomo è creato LIBERO, libero di fare il bene o il male. E’ sotto gli occhi di tutti sia il bene che il male anche se il male viene sempre messo più in risalto per i motivi che ben sappiamo.
Perché dici prima o poi capiterà? Cosa dovrebbe capitare? L’uomo è artefice del suo destino e della sua storia per cui mi auguro che impari a cambiare sempre in meglio anche se il male non sarà mai sconfitto.
Abbracci e buon Natale.
Con l’affetto grande di sempre
ALFONSO

sashadanilovic December 23th, 2013 18:48

Heather, ti scrivo per farti i miei migliori auguri di un felicissimo Natale in compagnia della tua splendida famiglia, un Natale ricco di gioia e serenità. Per te un 2014 professionalmente intenso. Magari torni in Italia per un one-woman-show con i tuoi balletti che ti hanno reso celebre e apprezzata, le coreografie cn Franco Miseria, i costumisti, le scenografie, un varietà.
Mi rendo conto che a Hong-Kong hai trovato stabilità e ti sei inserita bene, perchè la tua mentalità cosmopolita ti permette di viaggiare in continuazione e confrontarti con nuove realtà, ti auguro sempre le migliori soddisfazioni, ma chi ti ha apprezzato per tanti anni continuerà a desiderare un ritorno in grande stile, con una platea di spettatori pronta ad applaudirti.
Sei una meravigliosa professionista esemplare. Ti stimo tantissimo.

fiani December 28th, 2013 00:30

Ciao cara heather ti faccio i miei piu' cari auguri di buone feste e di un magnifico 2014 a te e famiglia col cuore marco:)

betty January 05th, 2014 16:42

Carissima Heather, sai che in queste vacanze di Natale ti ho sognata???!! Pippo Baudo in una trasmissione televisiva annunciava il tuo Grande Ritorno in TV per Pasqua!!! Magari è un sogno premonitore!! Chissà!! Comunque andrà, rimarrai sempre una grande professionista e una Grande Donna!! Baci

January 15th, 2014 20:44

Ciao Heater, stavo guardando qualche video di quand'ero ragazzino e guarda chi ti ho trovato, familiare e discreta come sei sempre stata, lo sei anche sul web. Un abbraccio.
Ale

roberta June 05th, 2015 14:05

Qualcuno ci dà una mano? Sì, una spinta però...per cadere prima... Ahimè!

Post a comments

Login or Register to leave a comment.