Free Mind

Heather Parisi

Posted February 20th, 2013

10 comments

February 20th, 2013 12:42

Non riesco a capacitarmi di cio' che e' successo!
Non riesco ad associare questa foto all'assassino che abbiamo scoperto ma sopprattutto tutta la stima che avevo per lui se n'e' andata in colpo assordante come uno sparo!
Ora addirittura pare abbiano trovato in casa sua aghi e testosterone.
Da simbolo di riscatto da una vita vissuta dimostrando che anche da una tragedia,come quella di perdere l'uso delle gambe,si puo' comunque essere un campione,a simbolo del piu' feroce omicidio che si possa commettere!
Senza parole!

February 20th, 2013 15:30

Quante persone nascondono la loro vera pesonalità?quasi tutti gli esseri umani,ci si da un immagine da "buono"solo per arrivare ai propri scopi personali e professionali,quando si è in realtà delle belve feroci senza scrupoli, senza distinzione di categoria sociale.

February 20th, 2013 18:44

Basta un attimo, ed il mito ha riassunto le sembianze umane... "troppo umane", addirittura bestiali! (senza offesa per le bestie).

Da sempre son sensibilissima al tema della violenza sulle donne, e quest'ennesimo episodio mi riconferma che troppo spesso il mostro esibisce alla società una facciata di massima rispettabilità, per sfogare gli istinti più brutali contro moglie, fidanzata, convivente di turno...
Banale come il male, insomma.
Pistorius già anni fa scontò un arresto di una notte per percosse ad una 19enne. Poi uscì, dietro cauzione. E tutto fu insabbiato.
Può essere che le sostanze abbiano esasperato in lui un'aggressività che comunque già esisteva nella sua vita e faceva parte del suo essere.

Non ho nessuna pena per lui, che ci ha messo un secondo a fare una strage, distruggendo 2 famiglie.
Ho pena solo per lei, la vittima, la cui unica sfortuna è stata donare il suo cuore all'uomo sbagliato.
Che riposi in pace, ed ottenga giustizia almeno con la condanna di lui all'ergastolo.

February 21th, 2013 17:02

Scusate se posto qui, per ora .... che ....

OGGI CARLO C. compie gli anni
Happy Birthday

Grazie Carlo, grazie mitica Heather
Saluti a tutti

ALFONSO

February 22th, 2013 01:49

Difficile capire...paradossale e terrificante allo stesso tempo!

February 22th, 2013 12:03

Senza parole.
Gia', una bellissima e colta ragazza che aveva tutta la vita davanti. . come lui ora avra' la sua per scontare le sue pene, spero che le leggi in Sudafrica non siano come quelle italiane, e che il rimorso lo attanagli per sempre.

P.s. Auguri Carlo C e i suoi bellissimi gatti, cioe', ho visto solo la foto di quella creatura stupenda ed altera che ci guardava tutti dall'alto della sua bellezza postata tempo fa da Heather.

February 22th, 2013 18:53

Cara Heather
Come “il tuo solito” sai sempre colpire nel segno.
La foto che hai pubblicato è straordinaria. Mi permetto di dire “è”, non “è stata” perché rimane comunque un grande esempio, anche se drammaticamente oscurato da quanto ha compiuto, che rimane inescusabile.

Purtroppo quello che è successo (con beneficio di inventario ma mi pare che non ci siano scusanti) è davvero terribile e drammatico. Anche nell'ipotesi che l’avesse scambiata per un ladro non è scusabile. Ma quando mai apro una porta e sparo in quel modo, fosse appunto anche un ladro?

Certamente ha compiuto un atto disumano e come tale va punito secondo quanto prevede la legge applicabile. Non mi sento tuttavia di non auguragli che possa pentirsi e comprenda tutta la portata gigante di un atto contro la vita.

Angel or Demon? Forse si potrebbe dire: Angel and Demon?

Saluti a tutti. Rinnovo gli auguri all'amico Carlo.

ALFONSO

February 22th, 2013 22:34

Mah... a parte il fatto che se ti svegli la notte per "rumori sospetti" e sei armato non "impallini" un ipotetico ladro di ben 4 proiettili oltre una porta del bagno. Fossi anche terrorizzato, griderai: chi va là? sono armato, ti faccio secco, stai attento, esci con le mani alzate! Magari è un ladro armato... solo di piede di porco, e quindi disarmato!
A parte ciò è assodato che la morosa fosse a casa sua dal pomeriggio precedente. E dunque il Pistorius si sveglia la notte per i soliti rumori sospetti, è terrorizzato e... non tasta dalla parte del letto dove dormiva la sua ragazza se lei c'è o no? Non pensa che, essendo vuoto il letto.. magari è proprio lei ala causa di quei rumori? E oltretutto, la sua priorità non è preoccuparsi di dove sia la ragazza per proteggerla?

Tra l'altro, se anche non fosse omicidio premeditato(e ne dubito alquanto) ma preterintenzionale (cioè fortuito, col ladro in casa etc), Pistorius che pretende, una medaglia? Capisce che qualche annetto di carcere non glielo leva nessuno (si spera), o no?

February 24th, 2013 10:17

Sono disperata impressionata demoralizzata impaurita...
Che schifo! Ogni giorno uomini uccidono donne e dopo 3 GG sono ai domiciliari. Non c'è più una città sicura... E qnt famiglie sicure?
È diventato normale, accettabile, x tanti magari anche giustificabile, una volta xche' flirtava con un altro, una volta che' aveva la gonna corta, una volta xche' non ti ama più... Vale x tutte le culture, le religioni, l'istruzione, è qst che mi spaventa. E x tt è un reato "minore"' muoiono solo delle donne......2013 ... paesi civili?
Heather...tu che hai visto mondi diversi da qnd avevi 18 anni..... perché siamo tornate indietro noi femmine? Tutta colpa dei maschi? Dell' educazione personale o civile che non esistono quasi più'? Dell'immagine distorta della donna nei mezzi di comunicazione? Così non si può andare avanti.

June 02th, 2015 14:28

Pistorius aveva tutto nonostante la vita gli avesse negato delle gambe vere. Successo, gloria, soldi e una ragazza da leccarsi le dita... E' stato un asino assoluto.

Post a comments

Login or Register to leave a comment.